NUOVA BOSCH ACS 561

LA NUOVA DIMENSIONE DELL'ARIA CONDIZIONATA

 
 

NUOVA STAZIONE ACS 561

La nuova ACS 561è una stazione tecnologicamente avanzata, che consente di effettuare una manutenzione affidabile assicurando un servizio di assistenza e di ricarica rapido e preciso per tutti i più moderni impianti di condizionamento auto!

Vieni da noi per un controllo completo del tuo impianto di aria condizionata!

 
 

ARIA CONDIZIONATA

Per quanto concerne l'Aria Condizionata, l'Autofficina Mariani effettua un servizio di ricarica e assistenza di assoluta qualità! 

Ai sensi del DPR 43/2012 (in attuazione del regolamento europeo (RE) n. 842/2006) dal 5 maggio 2012 tutti gli autoriparatori per poter utilizzare in officina una stazione di ricarica di Aria Condizionata (anche per effettuare una semplice ricarica o un controllo dell'impianto di climatizzazione A/C) devono dimostrare di essere in possesso dell'ABILITAZIONE ALL'UTILIZZO DEI GAS FLUORORATI AD EFFETTO SERRA. L'abilitazione è ottenibile per mezzo del possesso di un ATTESTATO DI FORMAZIONE. Si tratta di un Patentino conseguibile tramite la frequentazione di un corso di formazione certificato da un Organismo di attestazione riconosciuto, che abilita legalmente il titolare dell'officina ad operare con una stazione di ricarica  A/C sugli impianti di condizionamento degli autoveicoli. L'autoriparatore ha l'obbligo di iscriversi ad un apposito Registro della CCIAA. L'utofficina Mariani rispetta tutti le obbligatorietà previste dalla legge avendo partecipato con esito positivo al l'apposto corso della RAPIDOO.  

Grafica Advmedia - www.comunicandofacile.it